Swissvax Services Reservation - Exterior

Add to cart
  • Description
  • More Details

Poor paintwork is not just a problem for old vehicles.  Some new cars we see simply haven't been prepared very well by the supplying dealer and suffer from what we call “holograms” caused by either poor machine polishing or excess wax.  Modern water based paintwork is soft and very easy to damage; simply washing your car with a sponge in a circular motion can cause what we call swirl marks – fine circular scratches in the paintwork, which soon leave your car looking dull, scratched and tired. Previously, the only solution was a re-spray. This is no longer the case.

Una vernice trascurate non é un problema esclusivo delle macchine 'vecchie'.  Troviamo questo problema anche su macchine nuove che semplicemente non sono state curate in modo adeguato da parte del concessionario e soffrono di ciò che chiamiamo "ologrammi", provocati da un lavoro scarso di lucidatura o eccesso di cera.

Le vernici moderne a base d'acqua sono molto delicate e quindi molto facili da danneggiare; solo il fatto di lavare la vostra auto con una spugna inadeguata e applicando un movimento circolare può provocare ciò che conosciamo come "swirl marks" (ad effetto elicoidale) – graffi sottili a forma circolare sulla vernice, che presto conferiscono alla vostra auto un aspetto trascurato, graffiato e fiacco. In precedenza, l'unica soluzione a questo problema era riverniciare...al giorno d'oggi non é più il caso.