SE1022020

CLEANER FLUID Regular (Lucidatura a mano), 470ml

kg
Add to cart
  • Description
- Una soluzione non abrasiva per preservare di vernice contenente oli forti per lucidatura che nutrono e rinfrescano la vernice
- Rimuove segni circolari, graffi leggeri, linfa degli alberi e macchie di catrame e pulisce e nutre perfettamente la superficie della vernice
- Adatto per vernice nuova e riverniciature cosi come per vernice vissuta con graffi leggeri

Swissvax Cleaner Fluid Regular è una soluzione avanzata per preservare la vernice contenenti oli forti per lucidatura che nutrono e rinfrescano la vernice e non contiene abrasivi. Cleaner Fluid deve essere applicato in precedenza alla prima applicazione di cera e facilmente rimuove segni circolari, graffi leggeri, macchie di catrame e linfa degli alberi, nonché vecchia cera ed altri residui e fornisce una superficie liscia e perfetta come una base fondamentale per l'applicazione della cera. L'applicazione di Cleaner Fluid è un ‘must’ assoluto previo al primo trattamento di cera.

È vero che altri detergenti per vernice fanno il lavoro di pulizia e preparazione della vernice per l'applicazione di cera, ma ci sono due differenze importanti: il primo è che Cleaner Fluid si ferma allo strato di vernice sano sottostante senza graffiarla mentre i polish convenzionali svolgono la loro funzione utilizzando abrasivi che sfregano via la vernice con particelle abrasive che continuano a lavorare anche attraverso uno strato di vernice sano. In secondo luogo, le caratteristiche nutritive per vernice di Fluid Cleaner sono semplicemente irraggiungibili.

Cleaner Fluid (in combinazione con l'applicazione del Paint Rubber) provede una superficie immacolatamente pulita e liscia come il che è un presupposto fondamentale per l'applicazione della cera. L’unico modo possibile per ottenere una finitura perfetta e protezione a lungo è se la vernice è perfettamente pretrattata – la preparazione è fondamentale.