SE1022620

CLEANER FLUID Strong (Lucidatura a mano), 500ml

kg
Add to cart
  • Description

- Polish da applicare a mano altamente efficace

- Trattamento di recupero della vernice e pre-cera di abrasione medio/forte per la vernice fortemente colpita dell’intemperie e vernici con segni di uso medi o forti

- Gli innovativi micro granuli forti rimuovono overspray pesante, ossidazione pesante e graffi profondi; può recuperare con successo la vernice fortemente colpita dell’intemperie

- Dopo l’applicazione del Cleaner Fluid Strong, applicare in seguito Cleaner Fluid Medium

Swissvax Cleaner Fluid Strong è trattamento di recupero della vernice e pre-cera di abrasione medio/forte che rimuove efficacemente overspray pesanti, ossidazione pesante e graffi profondi; può anche recuperare con successo la vernice fortemente colpita dell’intemperie.

Cleaner Fluid Strong contiene ugualmente micro granuli abrasivi, ma in una formulazione più potente. Cleaner Fluid Strong è applicato in modo uniforme solo sulle zone colpite della vernice utilizzando un Cleaner Fluid Pad ed è lavorato eseguendo colpi longitudinali sotto forte pressione. L'attrito generato da questa tecnica di applicazione fa sì che gli innovative micro granuli contenuti nella sua formula erodono uno contro l'altro uno contro l'altro offrendo una finitura più fine progressivamente che permette di rimuovere eventuali irregolarità sulle parti verniciate dell’automobile, ed eseguendo una minima abrasione sulla vernice. Dosando la quantità di Cleaner Fluid Strong così come la pressione esercitata si può perfettamente recuperare la verniciatura senza danneggiarla.

Si prega di prestare attenzione durante il detailing dell’auto di utilizzare Cleaner Fluid Strong con parsimonia e solo nelle aree in cui è assolutamente necessario, il trattamento di tutte le altre aree della vernice devono essere trattate con le formulazioni più mite disponibili di Cleaner Fluid (Cleaner Fluid Medium e Cleaner Fluid Regular). Una volta che avete preso cura di tutte le aree che richiedono un trattamento con Cleaner Fluid Strong si può quindi procedere con il trattamento del Cleaner Fluid Medium.