SE1022042

PRE-CLEANER OPAQUE (per vernici opache), 1000ml

kg
Add to cart
  • Description
- Pulitore pre-cera spray appositamente sviluppato per le vernici opache satinate (funziona anche su pellicole opache satinate)
- Elimina facilmente il grasso, catrame d’insetti, le impronte digitali, ecc.
- Non altera la finitura satinata opaca superficie

I polish convenzionali, cere e prodotti per rimuovere residui d’insetti non dovrebbero essere utilizzati sulla vernice opaca visto che molto probabilmente causeranno danni. Si prega di utilizzare solo i prodotti che sono stati specificamente sviluppati per la vernice opaca come il Swissvax Opaque, linea di prodotti che non danneggia l'aspetto della superficie opaca. Swissvax Pre-Cleaner Opaque a spruzzo è stato appositamente sviluppato per le vernici opache satinate (funziona anche sulle pellicole satinate opache) e rimuove facilmente il grasso, catrame d’insetti, le impronte digitali ecc. senza alterare la finitura satinata opaca superficie. Pre-Cleaner Opaque deve essere applicato previo alla prima applicazione di cera per rimuovere facilmente la cera vecchia e altri residui e fornisce una superficie liscia e perfetta come una base fondamentale per l'applicazione della cera. L'applicazione dello Swissvax Pre-Cleaner Opaque è un must assoluto previo al primo trattamento a cera.

L’unico modo possibile per ottenere una finitura perfetta e protezione a lungo termine è quando la vernice è perfettamente pretrattata - la preparazione è fondamentale.