Produttori di cera dal 1930

Swissvax Firmengeschichte Swissvax è una linea completa per la cura dell‘auto che combina prodotti per pulire, lavare e trattare l‘auto. Come tutti i prodotti più esclusivi, anche i nostri prodotti nascono da un‘antica ricetta di famiglia.

L‘antica drogheria Anwander di Zurigo è stata sia il laboratorio che lo stabilimento di produzione delle prime confezioni di „Antikwachs“, ossia un‘antica ricetta di cera per mobili e vernici antiche. Da allora la famiglia Anwander si dedica con passione da ben tre generazioni al colore, alla vernice e alla cera. Le cere naturali per auto erano state originariamente prodotte per un uso personale del nonno e fondatore dell‘azienda Hans Anwander. Swissvax FirmengeschichteNel corso degli anni queste ricette sono state costantemente migliorate per soddisfare le esigenze della clientela, adattandosi alle condizioni ambientali e ai progressi tecnologici.

Ancora oggi i nostri prodotti vengono realizzati esclusivamente nel nostro stabilimento, dove le confezioni vengono riempite manualmente una ad una. Le ricette prestigiose e sofisticate non ammettono di certo una produzione industriale. Non accettiamo compromessi nella produzione delle migliori cere e dei prodotti per la cura dell‘auto poiché la nostra è una passione autentica. Vi invitiamo a scoprire il feeling speciale che ha reso Swissvax famosa in tutto il mondo.