Swissvax
SE1023620

CLEANER FLUID Professional Strong (per lucidatrici), 500ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Nano-polish per lucidatrici d’intensità forte
- Rimuove i graffi profondi, escrementi di uccelli, le aree opache della vernice
- Rimuove buccia d'arancia leggera e altri difetti in congiunzione con un pad di lana d'agnello
- In seguito trattare la vernice con Cleaner Fluid Professional Medium
- Polish retro-compatibile (progettato per le vernici moderne resistente ai graffi, ma anche sistemi di verniciatura precedenti)

Cleaner Fluid Professional Strong è un composto nano polish moderno ad alte prestazioni per l'uso combinato con una lucidatrice che offre le cosiddette ‘proprietà di abrasione autoregolante’. Il fluido è stato progettato per essere utilizzato su superfici verniciate con segni di utilizzo medie/forti, per la rimozione di escrementi di uccelli, aree opache della vernice in seguito all’uso della carta vetrata, buccia d'arancia, ecc. ed è in molti casi il polish ideale per iniziare un processo di correzione di vernice. Utilizzare Cleaner Fluid Professional Strong con un tampone per lucidare forte o medio (o anche un pad di lana d'agnello in congiunzione con una lucidatrice roto orbitale). Applicare in seguito Cleaner Fluid Professional Medium e Professional Regular sulle aree interessate (fare riferimento al manuale).

Per applicare meglio Cleaner Fluid Professional Medium, scegliere una macchina di lucidatura (roto orbitale o semi-eccentrica) con RPM di variabile. I nostri specialisti sono lieti di consigliarvi su come ottenere i migliori risultati con Swissvax Cleaner Fluid Professional e i diversi pad di lucidatura Swissvax.