Swissvax
SE1022924

PAINT RUBBER yellow (argilla regolare)

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Composto d’argilla
- Rimuove tutti gli agenti inquinanti che aderiscono alla vernice come overspray di vernice e contaminanti industriali o ambientali. Deve essere applicato prima del Cleaner Fluid (pretrattamento cera)
- Non danneggia la vernice lasciandola liscia come la superficie di vetro

Il Swissvax Paint Rubber Kit utilizza la combinazione di un fluido per il detailing veloce (Swissvax Quick Finish) e un composto di argilla (Swissvax Paint Rubber) per rimuovere delicatamente eventuali contaminanti che aderiscono alla superficie della vernice come overspray di vernice e contaminanti industriali o ambientali senza danneggiare la vernice stessa. Deve essere utilizzato prima di applicare Cleaner Fluid (Regular / Medium / Strong). La sua flessibilità le consente l'adattamento perfetto a diverse forme di superfici (ad es. la base del cerchio, specchi, parafanghi) per una rapida e facile preparazione della vernice risultando in una terminazione liscia come il vetro.

Prima spruzzare Quick Finish sulla superficie della vernice e poi strofinare Paint Rubber in movimenti avanti e indietro sotto una leggera pressione. Dopo aver rimosso eventuali irregolarità utilizzando Paint Rubber si può continuare con il Cleaner Fluid per preparare perfettamente la vernice per l'applicazione della cera - una perfetta preparazione della vernice è la chiave per la finitura impeccabile Swissvax.

Prodotti collegati

MICRO ABSORB panno in microfibra, rosa

Acquista ora

MICRO-FLUFFY panno per lucidatura dopo Cleaner Fluid, antracite/antracite

Acquista ora