Swissvax
SE1015170

356 Cera per vernici in resina sintetica, 200ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione

Cera Premium per vernici di resina sintetica.

- Formulazione di cera speciale con un 40 Vol. % di pura cerea carnauba, nonché estratti preziosi di vaniglia e agrumi sviluppata per la vernice a resina sintetica incontrata sulle Porsche classiche
- Dedicata ai bisogni di ripristino, cura e protezione di queste vernici in maniera personalizzata e assicura che la vostra auto d'epoca Porsche brilli in splendore e sia protetta nel migliore dei modi per molti anni a venire
- Preparare la vernice con il Cleaner Fluid prima di procedere all'applicazione di cera

IMPORTANTE: si prega di notare che in precedenza alla prima applicazione di una cera Swissvax, la vernice deve essere pre-trattata immancabilmente con Cleaner Fluid Regular in modo che la cera possa aderire con successo per la vernice.

Swissvax 356 è una formulazione speciale di cera che è stato sviluppata per la vernice a resina sintetica incontrata sulle Porsche classiche, con un 40 Vol. % di pura cera carnauba, nonché estratti preziosi di vaniglia e agrumi. Si rivolge alle esigenze e i bisogni di ripristino, cura e protezione dei classici Porsche dipinte con vernici a resina sintetica (356 e 550) e assicura che il vostro classico Porsche brilli in splendore e sia protetta nel migliore dei modi per molti anni a venire.

Un contenitore di cera di 200ml è sufficiente per 10 a 15 applicazioni di cera per cui si consiglia un trattamento di cera per il vostro veicolo ogni 4 mesi il che significa che un barattolo di cera consente di mantenere il vostro investimento automobilistico per più di tre anni in una condizione che di solito è riservata solo i classici premiati.

Prima di applicare Swissvax 356, la vernice deve essere preparata con Swissvax Cleaner Fluid per garantire che la superficie della vernice sia perfettamente pulita e priva di vecchi residui di cera e contaminazioni, piogge acide, catrame, insetti e altri resti e anche per garantire che la cera possa perfettamente aderire alla superficie della vernice. Una perfetta preparazione è la chiave per la famosa finitura Swissvax.
Prodotti collegati

PAINT RUBBER blu (argilla morbida), KIT con Quick Finish 250ml

Acquista ora

CLEANER FLUID Regular (Lucidatura a mano), 250ml

Acquista ora

APPLICATORE STOFFA, bianco

Acquista ora

PUCK APPLICATORE, nero

Acquista ora

MICRO-FLUFFY panno per lucidatura dopo Cleaner Fluid, antracite/antracite

Acquista ora

MICRO-FLUFFY panno per lucidatura dopo cera, antracite/rosso

Acquista ora

MICRO POLISH panno in microfibra per lucidatura, blu

Acquista ora