Swissvax
SE1015640

SCUDERIA Cera premium per le auto italiane, 200ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Cera Premium per le automobili italiane (e automobili con la vernice morbida, e sensibile ai graffi) che offre un volume del 40 Vol. % di cera carnauba gialla brasiliana Grade One
- Dedicata per la cura e la protezione di queste vernici che offrono una maggiore resistenza contro i micro-graffi
- Preparare la vernice con Cleaner Fluid prima di procedere all'applicazione di cera

IMPORTANTE: si prega di notare che in precedenza alla prima applicazione di una cera Swissvax, la vernice deve essere pre-trattata immancabilmente con Cleaner Fluid Regular in modo che la cera possa aderire con successo per la vernice.

Swissvax Scuderia è stata specificamente sviluppata per le verniciature di automobili italiani (ad esempio Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Lancia e Maserati) che offre un 40 Vol. % di cera carnauba gialla brasiliana Grade One dal nord del Brasile. Dedicata ai bisogni di ripristino, cura e protezione di queste vernici è dotata di una maggiore protezione contro i micro-graffi per queste verniciature delicate (per le moderne vetture Lamborghini scegliere cera Concorso, Shield o Mirage o contattare il rivenditore Lamborghini locale per un contenitore di Swissvax ‘Lamborghini’ cera appositamente sviluppata da noi per la fabbrica Lamborghini).

Un contenitore di cera di 200ml è sufficiente per 8 a 12 applicazioni di cera per cui si consiglia un trattamento di cera del vostro veicolo ogni 4 mesi il che significa che un contenitore di cera consente di mantenere il vostro investimento automobilistico per più di quattro anni in una condizione che di solito è riservata solo i classici premiati.

Prima di applicare Swissvax Scuderia, la vernice deve essere preparata con Swissvax Cleaner Fluid per garantire che la superficie della vernice sia perfettamente pulita e priva di vecchi residui di cera e contaminazioni, piogge acide, catrame, insetti e altri resti e anche per garantire che la cera possa perfettamente aderire alla superficie della vernice. Una perfetta preparazione è la chiave per la famosa finitura Swissvax.