Swissvax
SE1015130

GLACIER Cera premium per automobili bianche, 200ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione

Cera Premium per macchine con vernice bianca.

- Cera Premium per macchine bianche, contiene 40 vol.% di pura cera carnauba brasiliana Grade One
- Crea un impressionante grado di brillantezza, senza sforzo
- Formulazione altamente repellente allo sporco; lavora per minimizzare l'effetto e l'aspetto di ‘segni pista nera’ dopo la pioggia
- Preparare la vernice con Cleaner Fluid prima di procedere all'applicazione della cera

IMPORTANTE: si prega di notare che in precedenza alla prima applicazione di una cera Swissvax, la vernice deve essere pre-trattata immancabilmente con Cleaner Fluid Regular in modo che la cera possa aderire con successo per la vernice.

Swissvax Glacier contiene 40% Vol. di pura cera carnauba brasiliana Grade One ed è sola e unicamente per le auto bianche. La sua formulazione altamente repellente allo sporco lavora per minimizzare l'effetto e l'aspetto di ‘segni pista nera’ dopo la pioggia. Offre anche una brillantezza sorprendente.

Grazie alla sua proverbiale facilità di applicazione e i risultati perfetti che fornisce, Glacier è diventato un best-seller immediato tra gli appassionati di auto e professionisti.

Un contenitore di cera di 200ml è sufficiente per 10 a 15 applicazioni di cera per cui si consiglia un trattamento di cera per il vostro veicolo ogni 4 mesi il che significa che un contenitore di cera consente di mantenere il vostro investimento automobilistico per più di tre anni in una condizione che di solito è riservata solo i classici premiati.

Prima di applicare Glacier, la vernice deve essere preparata con Swissvax Cleaner Fluid al fine di garantire che la superficie della vernice è perfettamente pulita e priva di contaminazioni di vecchia cera, le piogge acide, catrame, insetti e altri resti e anche per garantire che la cera possa perfettamente aderire alla superficie della vernice. Una perfetta preparazione è la chiave per la famosa finitura Swissvax.