Swissvax
SE1015500

MYSTERY Cera concours, 200ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- La formula segreta originale contenente il 55 Vol.% di carnauba, alte concentrazioni di esteri di cera, alcoli di cera e gli acidi grassi a catena lunga ed è arricchito con noci di macadamia, kiwi e estratti di vaniglia
- Crea un'esperienza di sensazionale brillantezza anche su vecchie vernici di una mano con una lucentezza che va oltre le normali percezioni di lucido
- La nostra raccomandazione per il collezionista sofisticato e appassionato che vuole trattare più di un veicolo con la stessa cera e ottenere i migliori risultati possibili
- Preparare la vernice con il Cleaner Fluid prima di procedere all'applicazione della cera

IMPORTANTE: si prega di notare che in precedenza alla prima applicazione di una cera Swissvax, la vernice deve essere pre-trattata immancabilmente con Cleaner Fluid Regular in modo che la cera possa aderire con successo per la vernice.

Come suggerisce il nome, la cera Swissvax Mystery è la formula originale segreta che è stata sviluppata negli anni '30 del secolo scorso e per molti anni è stata strettamente riservata per l'esclusivo uso privato del fondatore Hans Anwander.

Swissvax Mystery comprende un impressionante contenuto di cera carnauba del 55 Vol. % e comprende alte concentrazioni di esteri cerosi, alcoli di cera e acidi grassi a catena lunga e inoltre si arricchisce con estratti di noce di macadamia, kiwi e vaniglia tutti miscelati in una formulazione che produce un'esperienza di brillantezza sensazionale anche sulle vecchie vernici di una mano. Swissvax Mystery offre un'esperienza straordinaria di brillantezza che va oltre le normali percezioni di lucido.

Un contenitore di cera di 200ml è sufficiente per 8 a 15 applicazioni di cera per cui si consiglia un trattamento di cera del vostro veicolo ogni 2 mesi il che significa che un contenitore di cera consente di mantenere il vostro investimento automobilistico per più di due anni in una condizione che di solito è riservata solo i classici premiati.

Prima di applicare Swissvax Mystery, la vernice deve essere preparata con Swissvax Cleaner Fluid per garantire che la superficie della vernice sia perfettamente pulita e priva di vecchi residui di cera e contaminazioni, piogge acide, catrame, insetti e altri resti e anche per garantire che la cera possa perfettamente aderire alla superficie della vernice. Una perfetta preparazione è la chiave per la famosa finitura Swissvax.