Swissvax
SE1015705

BIKE SHEEN Cera per moto (repellente al carburante), 50ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Cera carnauba repellente al carburante Bike Sheen per la vostra moto
- Preparare la vernice con Cleaner Fluid prima di procedere all'applicazione diella cera

IMPORTANTE: si prega di notare che in precedenza alla prima applicazione di una cera Swissvax, la vernice deve essere pre-trattata immancabilmente con Cleaner Fluid Regular in modo che la cera possa aderire con successo per la vernice.

Bike Sheen è un innovativa e moderna cera carnauba per le moto. La sua formulazione intelligente repellente al carburante protegge anche opere d'arte aerografate e protegge la vernice micro graffi.

Un contenitore di cera di 50 ml è sufficiente per 5 o più applicazioni di cera per cui si consiglia un trattamento di cera della vostra moto ogni 3 a 6 mesi il che significa che con un contenitore di cera è possibile mantenere la motocicletta per più di due anni.

Prima di applicare Swissvax Bike Sheen, la vernice deve essere preparata con Swissvax Cleaner Fluid per garantire che la superficie della vernice sia perfettamente pulita e priva di vecchi residui di cera e contaminazioni, piogge acide, catrame, insetti e altri resti e anche per garantire che la cera possa perfettamente aderire alla superficie della vernice. Una perfetta preparazione è la chiave per la famosa finitura Swissvax.