SE1015102

SHIELD cera con Antiaderente, 200ml; SET con Paint Rubber blu (morbido) e Quick Finish

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Sistema innovativo per la massima protezione di tutti i tipi di vernice
- Crea uno scudo di protezione ingegnoso per la verniciatura offrendo un proverbiale effetto ‘pentola di Teflon’ grazie al quale la sporcizia e gli insetti non aderiscono alla vernice
- Fortemente consigliato per le auto guidate tutti i giorni che sono esposti a un aumento delle emissioni
- Preparare la vernice con Paint Rubber (compreso nella fornitura) e Cleaner Fluid prima dell'applicazione della cera

IMPORTANTE: si prega di notare che in precedenza alla prima applicazione di una cera Swissvax, la vernice deve essere pre-trattata immancabilmente con Cleaner Fluid Regular in modo che la cera possa aderire con successo per la vernice.

Swissvax Shield è un sistema moderno e innovativo per la massima protezione di tutti i tipi di vernice - anche nelle condizioni più difficili. Shield è una cera carnauba speciale che è stata arricchita con antiaderente PTFE al fine di creare uno scudo di protezione ingegnoso per la verniciatura. Grazie al proverbiale effetto ‘pentola di Teflon’ lo sporco e gli insetti non possono aderire alle superfici liscie come il vetro e la vernice.

Si consiglia vivamente l'applicazione di Swissvax Shield sui veicoli quotidianamente guidati, veicoli usati durante l’inverno, tutti i veicoli che non sono parcheggiati in un garage e che sono pulite solo in un autolavaggio.
Un contenitore di cera di 200ml è sufficiente per 10 a 15 applicazioni di cera per cui si consiglia un trattamento di cera per il vostro veicolo ogni 3 a 6 mesi il che significa che con un contenitore di cera è possibile mantenere il vostro investimento automobilistico per più di due anni in una condizione che di solito è riservata ai classici premiati.

Prima di applicare Shield, la vernice deve essere preparata con Swissvax Paint Rubber e successivamente con Swissvax Cleaner Fluid al fine di garantire che la superficie della vernice sia perfettamente pulita e priva di vecchi residui di cera e contaminazioni delle piogge acide, catrame, insetti e altri resti e anche per accertarsi che la cera possa perfettamente legarsi alla superficie. Una perfetta preparazione è la chiave per la finitura impeccabile Swissvax.